triestecalcioacademy

Brutta sconfitta per la Prima Squadra in Via Locchi

Sant’Andrea San Vito-TVA 2-1 (Romeo (T), Lorenzet (S), Bresich (S))

Debacle senza attenuanti quella subita dalla Prima Squadra sul campo dell’ultima i classifica. Approccio sbagliato all’incontro, impegno forse sottovalutato, numerose concause hanno portato ad un risultato inaspettato soprattutto dopo alcune buone prestazioni. Il Sant’Andrea si presenta oltretutto schierando numerosi giovanissimi classe 2006, e ciò dà ancora più significato alla sua impresa.

La partita si era anche messa bene con il vantaggio realizzato da Romeo su assist di Hoti, uno 0-1 con il quale le due squadre erano andate al riposo a metà gara. Nella ripresa arriva il pareggio del Santa grazie ad un grandissimo goal di Lorenzet che piazza il pallone sotto l’incrocio dei pali. I padroni di casa prendono grande coraggio dal pareggio, che invece taglia letteralmente le gambe all’Academy, incapace di reagire e di sviluppare anche la parvenza di un gioco accettabile. Il vantaggio del Sant’Andrea arriva meritato grazie a Bresich, che consente alla squadra di via Locchi di conquistare tre punti meritati.

La classifica rimane ancora piuttosto corta, di conseguenza diventa fondamentale dimenticare in fretta la sconfitta e concentrarsi da subito sulla prossima importantissima sfida casalinga contro il Fauglis, formazione che occupa una tranquilla posizione di metà classifica solo tre punti sopra i lupetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *