triestecalcioacademy

Settore giovanile: finalmente in campo anche i più piccoli

Weekend super intenso quello del settore giovanile della Trieste Academy.

Gli U17 di Bosdachin piegano la Roianese 1-0

Gli U16 di Tul e Ribarich vincono nettamente la sfida di San Giovanni segnando 12 goal senza subirne. Nonostante l’impegno non sia dei più probanti, i lupetti cercano sempre di giocare con ordine e diligenza ed eseguire il piano partita, dando l’impressione di essere ben organizzati evitando giocate personali preferendo piuttosto l’azione corale. E’ la terza larga vittoria in tre partite, domenica prossima sfida alla Triestina Isontino.

Gli U15 di Reglia perdono 3-1 con il San Luigi, ma entrambe le squadre appaiono in crescita e nonostante la sconfitta disputano una buona gara.

Gli U13 2009 di Matteo Delbello perdono 2-1 con il Sant’Andrea nel torneo FairPlay.

Gli Esordienti 2010 “Roianese A” di Varcounig e Maggi perdono 3-4 con il Vesna, fermi invece per indisponibilità degli avversari gli Esordienti 2009 e 2008 di Gigio Romanin.

Sfortunate le lupette Esordienti, ma soddisfatto il loro allenatore Gennaro Napolano, che le vede crescere di settimana in settimana ed imparare anche dalle sconfitte.

I Pulcini guidati da Claudio Dughieri e Walter Jerman con Valentino Pllana tornano finalmente in campo: ottime prestazioni contro il Fani Olimpia ed il Club Altura ed altrettanto divertente terzo tempo.

Grande festa per i Primi Calci, al loro debutto assoluto in una partita ufficiale: entrambe le squadre impegnate contro il Sant’Andrea. Grandi partite, grandissimo impegno e divertimento e grande emozione per genitori e nonni numerosissimi sulla tribuna di via Locchi. Veder giocare questi bambini e godere del loro entusiasmo è un piacere per gli occhi e per lo spirito.

I Primi Calci B al loro debutto assoluto in una partita ufficiale contro il Sant’Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *