triestecalcioacademy

Immagini e risultati del Settore Giovanile nel weekend 2-3/11

Gli Juniores vincono 2-1 con l’Isontina con goal di Campo e Casagrande. Lupetti terzi con nel mirino il secondo posto quando, sabato prossimo, giocheranno in casa con la LME, seconda tre punti più sopra in classifica.

Gli Under 17 Elite, dopo la trasferta vittoriosa sul campo della capolista una settimana fa, mantengono l’imbattibilità dopo 6 partite battendo 3-0 in casa la Manzanese. Partita chiusa già nel corso del primo tempo con il goal di Bulich a metà frazione che chiude una bella azione corale su assist di Bettini, che mette il compagno solo davanti al portiere. All’ultimo minuto goal su punizione di Jovich con la complicità del portiere che incappa in un errore. Nella ripresa l’Academy bada a controllare il risultato non concedendo nessuna occasione pericolosa agli avversari, che con il passare dei minuti affievoliscono la loro intensità agonistica. L’Academy ne approfitta e va ancora a segno con Tarantino di testa su cross di Sambaldi. Lupetti all’assalto della vetta, prossima partita in trasferta a San Vito al Tagliamento.

Gli Under 16 vincono una partita senza storia con il Vesna, segnando ben 12 reti. 4 goal ciascuno per Del Puppo e Sila, tripletta per Cozzella e goal di Tavaglione

Vittoria di carattere per gli U15 sul campo del Sant’Andrea. Inizio shock con i lupetti che vanno sotto di due gol e faticano ad esprimere il solito gioco. Sul finire del primo tempo, però, i ragazzi di Mr Glukmann svoltano ed accorciano le distanze con Nangah. Nel secondo tempo la squadra entra in campo con grinta e determinazione e mette alle corde il SantA, prima pareggiando e poi ribaltando il risultato con una tripletta di Pegani, che consegna il 4-2 finale. In mezzo spazio anche per un rigore parato da Mancini che poteva riportare in partita il Sant’Andrea.

Nel campionato U15 Femminile le lupette erano oppste al Tavagnacco perdendo onorevolmente per 2-4, andando a segno nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica causata da un infortunio.

Gli Esordienti U14 erano impegnati a Muggia, campo sul quale si sono imposti nettamente

Under 14 vs Muggia

Gli Esordienti U13, impegnati in casa con il Chiarbola vengono superati di misura nel computo dei tempi totali, segnando lo stesso numero di reti degli avversari.

Esordienti Under 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *